HotelaOreMilano.it prosegue l’ambizioso progetto iniziato con la messa on line del sito www.hotelaoreroma.it che stava già riscuotendo un grosso successo. Ambedue i portali si propongono di fornire un prezioso strumento, immediato e di facile utilizzo, per dare visibilità agli hotel che effettuano il servizio di affitto in day use delle camere ad un prezzo nettamente inferiore rispetto all’affitto tradizionale.

HotelaOreMilano.it viene incontro pertanto alle esigenze di quei clienti che desiderano, per una miriade di possibili ragioni, soggiornare in una struttura ricettiva soltanto per qualche ora della giornata (Day Use), senza necessariamente rimanere anche la notte.

A questo tipo di utenza vogliamo fornire una lista di alberghi, Motel, B&B, e affittacamere, nei pressi di Milano e dintorni, pronti a soddisfare le proprie richieste. Ai clienti viene dato modo di scegliere, grazie agli appositi filtri posizionati sulla destra della home page, la struttura con la fascia di prezzo che più interessa, la tipologia e ulteriori servizi aggiuntivi.

Ogni hotel mette a disposizione degli utenti di HotelaOreMilano una scheda completa e dettagliata, correlata da fotografie, grazie alle quale presenta loro i propri servizi e fornisce i contatti necessari al fine di effettuare la prenotazione.

Tutte le strutture ricettive presenti sul portale dispongono di personale che risponde ai requisiti di massima cordialità, professionalità e discrezione.

Sia gli albergghi che gli utenti che vogliono ricevere aggiornamenti di ogni tipo in relazione al servizio di affitto a ore a Milano da noi proposto, possono mettere "mi piace" sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/hotelaoremilano e seguirci, inviando e-mail o commentando liberamente.